Group: Admin Posts: 4004 Location: Clappilandia... un mondo dove si sogna ad occhi aperti xD
Status:
Come nella sezione carabinieri.... solo che qui si parla della nostra chiaretta! Insomma... cosa vi piace di lei? cosa vi ha colpito.... dite la vostra!
Bella: Ehi, tu non te ne vai poi ritorni da me vero? Alice: Si, appena hai messo fuori il cane!
Barbara:sai come vanno certe cose no? ci saranno anche su di noi, è inevitabile! Bruno:perchè su di noi? io non ti ho mai afferrato (l'afferra x il braccio)...ehm.. in questo modo....
Bruno:dall'altra parte noi abbiamo il dovere di accertare che ci sia qualcosa di vero o se sono solo digerie Barbara:come per noi? Bruno:certo... come per noi! (si schiarisce la voce) mi è rimasta la voglia del dolce lo prendiamo al bar? Barbara:ogni tuo desiderio è un ordine!
Giacomo:e così credi all'oroscopo? Stefania:no, ma ci sono caratteristiche dei segni zodiacali che a volte corrispondono tutto qui.. Giacomo:e io come sarei sentiamo? Stefania:Tu? (giacomo annuisce) ....romantico, passionale, possessivo Giacomo:(si riguardano negli occhi) il mio ritratto Stefania:bè da quello che ho potuto apprendere a malta direi di si..
beh..da dove cominciare...allora...Chiara l'ho vista per la prima volta in tv a centovetrine ma li se devo essere sincera non mi aveva colpito molto..poi da quando l'ho vista in carabinieri non so qualcosa è cambiato!!oltre alla bellezza naturalmente la cosa che mi piace di lei è la sua naturalezza la sua semplicità...il suo modo di interpretare i personaggi..è bravissima!!spero di rivederla presto in qualche film o fiction perchè se lo merita veramente!!!
shipper to:*Clois,Huddy,Leyton,Exhibitionists,Chair,Sidekicks* gif by Vanesa&Lere
nn so cosa ma appena l' ho vista mi ha subito colpita!!e' una parsona naturalke,bella ,quei occhi verdi e' bravissima!!io spero molto di vederla da uqlache altre parte se lo merita tantissimo al contrario di altre persone che nn so buone a fa nrt!!!
cosa mi piace di Chiara?!?!? tutto...è semplicemente PERFETTA..insomma..e una donna bellissima (e già questo di tutto), simpaticissima, bravissima attrice, strepitosa, fantastica...insomma potrei scrivere 1000 aggettivi per descriverla, ma credo di aver reso l'idea!..insomma..SE NON ESISTESSE DOVREBBERO INVENTARLA!!!!!! CHIARA 4EVER!!!!!!!
Stefania:"Certe volte proprio non ti spieghi come possano nascere certe storie..." Giacomo:"Stefania non puoi scegliere di chi innamorarti...al cuore non si comanda..." Stefania:"E già...."
credo che sia un'attrice bravissima come lei ce ne sono pochissime. spero di vederla recitare in altri film o fiction...e specialmente spero di vederla in cc8 perchè ci dovrà essere per forza