ciao clara benvenuta. Il mio manager mi sta sponsorizzando???Oh Oh devo sbrigarmi a mandarle altre cose da leggere allora!!!!
CITAZIONE
The age of love is not the youth. It is the age of pleasure. We truly love only when you are done the rounds of life and you know what you give and what you receive. He loves with full consciousness of one's being when it is proved that for another .... it is worth living!
Group: Admin Posts: 4004 Location: Clappilandia... un mondo dove si sogna ad occhi aperti xD
Status:
Benvenuta! io sono claudia, piacere!!!
Bella: Ehi, tu non te ne vai poi ritorni da me vero? Alice: Si, appena hai messo fuori il cane!
Barbara:sai come vanno certe cose no? ci saranno anche su di noi, è inevitabile! Bruno:perchè su di noi? io non ti ho mai afferrato (l'afferra x il braccio)...ehm.. in questo modo....
Bruno:dall'altra parte noi abbiamo il dovere di accertare che ci sia qualcosa di vero o se sono solo digerie Barbara:come per noi? Bruno:certo... come per noi! (si schiarisce la voce) mi è rimasta la voglia del dolce lo prendiamo al bar? Barbara:ogni tuo desiderio è un ordine!
Giacomo:e così credi all'oroscopo? Stefania:no, ma ci sono caratteristiche dei segni zodiacali che a volte corrispondono tutto qui.. Giacomo:e io come sarei sentiamo? Stefania:Tu? (giacomo annuisce) ....romantico, passionale, possessivo Giacomo:(si riguardano negli occhi) il mio ritratto Stefania:bè da quello che ho potuto apprendere a malta direi di si..
Stefania:"Certe volte proprio non ti spieghi come possano nascere certe storie..." Giacomo:"Stefania non puoi scegliere di chi innamorarti...al cuore non si comanda..." Stefania:"E già...."